CONTE, SCIVOLONE SUL TERZO GOL DEL NAPOLI. L'INVIATA DI DAZN: "È RIMASTO A TERRA QUALCHE SECONDO"

Vittoria meritata da parte del Napoli nella gara contro l'Empoli, la squadra azzurra ha battuto i toscani in maniera netta e tiene aperto il discorso Scudetto, prosegue la lotta contro l'Inter quando mancano 6 giornate al termine dell'attuale campionato di Serie A.

Antonio Conte, come di consueto, ha vissuto con grandissima enfasi la gara di campionato contro l'Empoli. Ha seguito con intensità e pathos tutti i minuti di gioco della partita. Al terzo gol degli azzurri si è lasciato andare ad un urlo liberatorio e nell'abbracciare un suo collaboratore è scivolato per terra, è rimasto alcuni secondi per terra a festeggiare, una scena molto bella ed emozionante.

La conduttrice tv e inviata Barbara Cirillo da bordocampo del Maradona ai microfoni DAZN ha affermato a proposito dell'esultanza, con piccolo imprevisto, di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al terzo gol degli azzurri realizzato da McTominay: "Conte chiede testa ai suoi, ma nell'esultare è anche scivolato per abbracciare uno dei suoi collaboratori: è rimasto qualche secondo per terra in questo lungo abbraccio di gioia".

2025-04-15T07:26:25Z