CENTROCAMPO 'PIENO' IN CASA JUVE: IL SACRIFICATO PUò ESSERE MIRETTI

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto sul centrocampo della Juventus: Adrien Rabiot e Leandro Paredes - con ogni probabilità - lasceranno la Continassa, ma nonostante questo la mediana del club bianconero si preannuncia sempre più piena. Pogba, Locatelli e Fagioli gli intoccabili, e a loro si aggiungeranno gli esuberi (Arthur, McKennie e Zakaria).

Non solo: se si contano anche Ranocchia, Nicolussi Caviglia e Rovella allora si considera un totale di undici giocatori, troppi considerato anche il fatto che la Juve non dovrebbe avere neanche impegni nelle coppe europee.

In questa situazione da tenere in considerazione c'è anche il profilo di Miretti: il prodotto della cantera bianconera potrebbe trovare fortuna altrove. L'ultima possibilità per lui per far cambiare idea al club è la prossima sfida contro l'Udinese allenata da Sottil, anche se - per ora - prenderebbe quota una stagione da protagonista a titolo temporaneo in un'altra squadra. Centrocampo della Juventus - quindi - piuttosto affollato: undici i giocatori, considerati anche quelli in prestito. Miretti potrebbe lasciare la Continassa in prestito, proprio come ha fatto Rovella per "farsi le ossa" e per tornare poi a Torino con più esperienza e minuti nelle gambe. Un mese fa il gol annullato contro il Lecce dal VAR, prossimo turno con l'Udinese. E chissà se riuscirà a segnare proprio all'ultima giornata.

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Centrocampo 'pieno' in casa Juve: il sacrificato può essere Miretti.

2023-06-02T16:07:48Z dg43tfdfdgfd