ANGUISSA VUOLE RESTARE A NAPOLI, MANNA PENSA AD UN ALTRO SUPER COLPO IN PREMIER

Il Napoli accelera per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Alla luce della ormai più che possibile permanenza di Frank Anguissa che ha molto apprezzato la proposta del club di rinnovare il contratto senza esercitare l'opzione di rinnovo unilaterale, non resta che prendere un nuovo tassello.

Archiviato l'arrivo ufficiale di Kevin De Bruyne, il club ha bloccato anche le trattative per Musah del Milan. Intanto dall'Inghilterra fanno sapere che il direttore sportivo Giovanni Manna sarebbe sulle tracce di Matt O Riley, centrocampista classe 2000 del Brighton. Il Napoli prova un altro super colpo in Premier? Ad oggi si tratta solo di un sondaggio. Per ora i centrocampisti sono McTominay, De Bruyne, Gilmour, Lobotka e Anguissa.

La sensazione è che servirà solo un altro importante rinforzo. In tal senso non sembra sfumata del tutto la pista Ferguson, calciatore del Bologna che sarebbe perfetto per caratteristiche fisiche e tecniche per le idee di Antonio Conte. Sempre dal club felsineo potrebbero arrivare anche Beukema e Ndoye. Napoli molto attivo, la voglia del club è dare al mister almeno il 70-80% della rosa già a Dimaro per la prima parte di ritiro.

2025-06-20T14:16:58Z